La nostra storia
Siamo Alice e Caterina, due sorelle di 26 e 19 anni.
Alice : nel 2016 ho aperto un negozio, in provincia di Modena, con l’aiuto di mia mamma, che fin da ragazza ha lavorato nell’ambito del commercio.
La partenza di questa attività è stata fin da subito appagante, poi nel 2020, con la pandemia e successivamente un’alluvione che ci ha duramente colpito, avevamo bisogno di qualcosa che ci riportasse all’entusiasmo iniziale.
Così subentra mia sorella, il nostro nuovo inizio.
Caterina : terminato il liceo artistico, che mi ha portato ad avere una formazione grafica e passione per la fotografia, avevo voglia di intraprendere un percorso tutto mio.
Ciò che mi ha portata a voler creare un e-commerce è stato il fatto di non trovare in commercio capi che rispecchiassero il mio stile, sportivo ma chic.
Unendo le forze, abbiamo pensato di creare il nostro shop online.
Il nostro concept
Con l’avvento del lockdown, il nostro stile è cambiato…da vestiti e camicie siamo passate a indossare tute tutti i giorni, che però non soddisfavano i nostri gusti. Superata la pandemia, non eravamo più disposte ad abbandonare la comodità conquistata nei mesi precedenti, motivo per cui abbiamo pensato di proporvi capi che rimangono comodi, ma che hanno uno stile più ricercato, caratterizzato da stampe, scritte, colori, ecc.
In questo modo speriamo che lo stile da “casa”, così comodo e confortevole, non scompaia nel tempo, ma si evolva soddisfando e incontrando i gusti di tutti.
La nostra ricerca si focalizza su capi di buona qualità e realizzati soprattutto in Italia ed Europa.